Goleada del Manchester City all'Aston Villa, il Watford vince 3-0

Una tripletta di Aguero, la doppietta di Mahrez e il gol di Gabriel Jesus firmano il 6-1 sul campo dei Villains. Vittoria esterna anche per gli Hornets contro il Bournemouth
Goleada del Manchester City all'Aston Villa, il Watford vince 3-0© Getty Images
2 min

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Domina il Manchester City al Villa Park e approfittando del passo falso del Leicester torna al secondo posto alle spalle del lanciatissimo Liverpool. Gara a senso unico dei ragazzi di Guardiola che si impongono per 6-1 sull'Aston Villa, chiudendo virtualmente la pratica già nella prima frazione. Due volte Mahrez, Aguero e Gabriel Jesus chiudono, infatti, i primi 45' sul risultato di 4-0, ma nella ripresa c'è spazio anche per le altre due reti che consegnano la tripletta all'attaccante argentino. Nel recupero il gol della bandiera dei padroni di casa grazie El-Ghazi che dal dischetto supera Ederson. Ora i Citiziens sono a 14 punti dalla vetta, mentre i Villains cadono al terzultimo posto in classifica.

Tris esterno del Watford

Lo "spareggio" salvezza della ventiduesima giornata della Premier League se lo aggiudica il Watford che si impone sul campo del Bournemouth per 3-0, portandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione al quartultimo posto. A decidere la gara le reti di Doucoure, al 42', il raddoppio di Deeney al 65' e la firma finale dell'ex Juventus Roberto Pereyra arrivata nel recupero. Una vittoria che risulta come una vera e propria boccata di ossigeno per gli Hornets e che lascia i padroni di casa al penultimo posto.

Premier League, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA