Kean: "Cristiano Ronaldo è il migliore. Alla Juve mi ha aiutato"

L'attaccante di Vercelli, ex bianconero, si è confessato al sito dell'Everton: "Neymar e Di Maria gli avversari più forti"
Kean: "Cristiano Ronaldo è il migliore. Alla Juve mi ha aiutato"© EPA
2 min

LIVERPOOL (Inghilterra)Moise Kean si confessa al sito dell'Everton, indicando in Cristiano Ronaldo il suo compagno di squadra più forte mai avuti: “Tutti sanno quanto sia un giocatore incredibile – le parole dell'attaccante di Vercelli, nella Juve con CR7 nel 2018-19 - è il migliore, ma è anche una brava persona. Mi ha aiutato così tanto quando ero alla Juve”. Sono due i gol da ricordare nella carriera di Kean: “Ho avuto bei momenti – racconta - uno è stato segnare il mio primo gol per la Juve. Era in una partita fuori casa a Bologna. Anche segnare il mio primo gol con l'Everton, contro il Newcastle, mi ha dato grandi sensazioni. Mi è piaciuto molto festeggiare con i tifosi dell’Everton, ho un ottimo rapporto con loro”.

Kean: "Neymar e Di Maria fantastici"

Per quanto riguarda gli avversari più forti, Kean ne indica due: “Neymar e Angel Di Maria. Li ho affrontati quando la Juventus ha giocato con il Paris Saint-Germain e sono entrambi giocatori fantastici”. Fuori dal calcio, i suoi preferiti sono atleti degli Stati Uniti: “Guardo tanta Nfl e Nba. Nel football americano mi piace Odell Beckham Jr. Nel basket sono un grande fan di LeBron James”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA