Mondiali femminili, diretta Giamaica-Italia ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo la bella vittoria di rimonta contro l'Australia firmata dalla doppietta di Barbara Bonansea, le ragazze di Milena Bertolini scendono in campo contro la squadra di Hue Menzie
Mondiali femminili, diretta Giamaica-Italia ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv
5 min

REIMS (FRANCIA) - Il sogno dell'Italia al Mondiale femminile continua oggi allo stadio Auguste Delaune di Reims dove, alle 18, le azzurre di Milena Bertolini affronteranno nella seconda partita del Girone C la Giamaica. Nel match d'esordio è arrivata una grandissima vittoria contro l'Australia, una delle compagini meglio attrezzate per la vittoria finale. Una vittoria di cuore, grinta, determinazione, arrivata in rimonta e con il gol di Barbara Bonansea in pieno recupero. Brasile e Australia, intanto, si sono affrontate ieri, con la nazionale verdeoro che dopo essere passata in vantaggio per 2-0 con le reti di Marta su rigore e Cristiane, si è fatta prima raggiungere e poi superare. La classifica vede ora Italia, Brasile e Australia a tre punti, ma con le azzurre che dovranno giocare oggi alle 18 il loro secondo match e che vincendo, dunque, si porterebbero da sole in testa al Gruppo C. 

SEGUI GIAMAICA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv 

Giamaica-Italia è in programma alle ore 18 allo stadio Auguste Delaune di Reims e sarà visibile in diretta su Rai 2, Sky Sport 1 e 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e Skygo.

Probabili formazioni

Milena Bertolini dovrebbe schierare le azzurre con un classico 4-4-2, con Giuliani, autrice di un'ottima prestazione contro l'Australia, in porta, Guagni, Gama, Linari e Bartoli in difesa, Bergamaschi, Cernoia, Giugliano e la mattatrice della prima gara Barbara Bonansea a centrocampo, mentre il tandem d'attacco dovrebbe essere formato da Ilaria Mauro e Daniela Sabatino. Hue Menzie, invece, dovrebbe optare per un 4-3-1-2, dove Carter sarà incaricata di ispirare le due punte Matthews e Shaw

GIAMAICA (4-3-1-2): Schneider; Blackwood, Plummer, A.Swaby, Bond-Flasza; C.Swaby, Solaun, Sweatman; Carter; Matthews, Shaw. CT: Hue Menzie. 

ITALIA (4-4-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Cernoia, Giugliano, Bonansea; Mauro, Sabatino. CT: Bertolini.

ARBITRO: Keighley (Nuova Zelanda). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA