Boom di ascolti per l'Italia femminile, Bonansea: "Meglio in campo che in cucina"

Share record del 35.67% per la partita delle azzurre contro la Cina, l'attaccante della Nazionale: "Sempre più forti, non molliano niente"
Boom di ascolti per l'Italia femminile, Bonansea: "Meglio in campo che in cucina"© AFPS
2 min

ROMA - Dietro la nazionale femminile di Milena Bertolini c'è un Paese intero. I tifosi italiani, infatti, stanno mostrando grande passione per le azzurre impegnate al Mondiale di calcio femminile in Francia. La partita tra Italia e Cina, trasmessa ieri pomeriggio su Rai1 e Sky Sport, infatti, è stata seguita da 4 milioni 579 mila telespettatori e ha fatto registrare uno share record del 35,67%, superando il 32,8% relativo alla sfida con il Brasile. L'entusiasmo dilagante per le azzurre è arrivato anche in Francia, dove ieri sera, al ritorno in albergo, la selezione del ct Bertolini è stata accolta da circa duecento persone. L'Italia affronterà sabato alle ore 15 l'Olanda nei quarti di finale del Mondiale e oggi partirà alla volta di Valenciennes, dove ha già giocato la prima e terza gara della fase a gironi. 

Italia femminile, Bonansea: "Meglio in campo che in cucina"

"Sempre più forti, Noi contro tutti. Perché forse adesso ci credete anche voi che stiamo meglio in campo che in cucina" è il commento di Barbara Bonansea, protagonista con la maglia azzurra nel Mondiale femminile in svolgimento in Francia, all'indomani della qualificazione ai quarti di finale da parte dell'Italia. L'attaccante dell'Italia femminile e della Juventus ha aggiunto, su Instagram: "Siamo tra le 8 migliori al mondo e non molliamo Niente!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA