Ricardo Rodriguez: «No al Psg per il Milan»

L'esterno svizzero rivela: «In estate mi hanno cercato ma il club mi ha fatto sempre sentire la sua stima, qui molti non ce l'hanno fatta»
Ricardo Rodriguez: «No al Psg per il Milan»© Getty Images
1 min

ROMA - "Sono un tipo fedele. Se mi tratti bene e in modo corretto, resto. Altrimenti me ne vado. E il Milan fin qui mi ha mostrato sempre la sua stima". In un'intervista al quotidiano "Tagblatt", Ricardo Rodriguez non si vede con una maglia diversa da quella rossonera sebbene in estate ci sia stato, come conferma lo stesso giocatore, un interessamento del Psg. "Ma alla fine sono ancora al Milan, gioco a San Siro che e' uno stadio di livello mondiale, i tifosi sono fantastici. Il campionato italiano e' molto difficile, qui molti non ce l'hanno fatta".

Per Rodriguez si era parlato in passato anche di Real ma l'esterno svizzero non ha rimpianti, anzi: "il Milan e' sempre il Milan, ognuno puo' dire quello che vuole ma molti vorrebbero giocare qui, questo club ha un'aura speciale". E su Gattuso aggiunge: "e' una persona corretta, onesta, un allenatore innamorato del calcio". (in collaborazione con italpress)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA