Il Milan posa con il principe: manca solo Higuain

L'attaccante argentino prima salta la foto di gruppo (postata sulle pagine social ufficiali del club) e poi lamenta qualche linea di febbre: il mistero sul suo futuro e sulla sua presenza nel match di Supercoppa si infittisce. Poi sui social scrive: «Tutti insieme si può»
Il Milan posa con il principe: manca solo Higuain
10 min

Un nuovo indizio di mercato su Higuain arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del Milan. Il club rossonero ha infatti postato un'immagine con la squadra e la dirigenza al completo in posa accanto al principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal. Tutti presenti tranne uno, proprio lui: il Pipita. L'attaccante argentino, pur presente all'evento, non ha preso parte alla foto. A questo punto è sempre più probabile il suo passaggio al Chelsea di Sarri. Quella a Gedda contro la Juventus potrebbe essere l'ultima uscita con il Diavolo per il giocatore sudamericano.

E ORA ANCHE LA FEBBRE - Filtra l'ipotesi che l'attaccante non era presente con i compagni di squadra nel momento in cui è stata scattata l'immagine perché impegnato in un trattamento con i fisioterapisti, poi il club in maniera non ufficiale ha fatto trapelare che il Pipita è alle prese con qualche linea di febbre. Che la febbre sia vera o di mercato, resta il giallo sulle condizioni dell'argentino in vista della partita, in programma tra poche ore.

HIGUAIN - A poche ore dal match, tramite i suoi profili social, Higuain ha caricato la squadra: «Dai ragazzi, tutti insieme si può!».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dai ragazziiiii!!!!!!Tutti insieme si puo!!??#supercopaitaliana2019 Vamoos banda que todos juntos se puede!!??

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA