«Liverpool: Sturridge e Alberto Moreno non rinnoveranno»

Secondo il Sun, i due calciatori, in scadenza a giugno, lasceranno Anfield per cercare una destinazione dove trovare più spazio
«Liverpool: Sturridge e Alberto Moreno non rinnoveranno»© Getty Images
2 min

ROMA - Daniel Sturridge e Alberto Moreno alla fine di questa stagione lasceranno il Liverpool. I due calciatori sono in scadenza di contratto a giugno e, secondo quanto riportato dal Sun, la società non gli proporrà il rinnovo, lasciandoli partire verso una destinazione che gli possa garantire maggiore continuità e un posto stabile in prima squadra. Sturridge, infatti, è chiuso dal tridente offensivo di Klopp, Salah-Firmino-Manè, e fino a questo momento della stagione ha collezionato solo 11 presenze in Premier League, contribuendo al primato in classifica dei Reds con sole due marcature (alla prima giornata contro il West Ham e al novantesimo contro il Chelsea allo Stamford Bridge). Alberto Moreno, invece, ha trovato sempre meno spazio da quando Andrew Robertson è sbarcato ad Anfield. Klopp punta molto sul laterale scozzese e non vi rinuncia quasi mai (fin qui in stagione tra Premier League e Champions ha saltato solo due match, contro Cardiff e Burnley). La società infatti lo ha blindato con un contratto fino a giugno 2024 e gli ha ritoccato l’ingaggio (quello precedente era fissato a 2,38 milioni di sterline). 

GLI ALTRI IN USCITA – In questa finestra di mercato ci sono altri giocatori che potrebbero lasciare Anfield Road. A cominciare da Origi, su cui si è interessato il Tottenham, a caccia di un terminale offensivo dopo l’infortunio di Kane, Nathaniel Clyne, scavalcato da Alexander-Arnold sulla fascia destra, Dominic Solanke che piace al Crystal Palace e Adam Lallana, sogno proibito dei turchi del Fenerbahçe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA