Sun: «Pogba giura fedeltà al Manchester United»

L'esonero di Mourinho e il nuovo inizio per Pogba, pronto a prolungare il contratto. Anche Ibra sul francese: «Paul va lasciato libero»
Sun: «Pogba giura fedeltà al Manchester United»© EPA
2 min

ROMA - Dal possibile addio al rinnovo. Secondo il "Sun", dopo l'esonero di Mourinho, Paul Pogba sarebbe pronto a giurare fedeltà al Manchester United. Il centrocampista francese è rinato da quando in panchina c'è Solskjaer e ora aspirerebbe a prolungare il contratto in scadenza fra due anni, con adeguamento dell'ingaggio che si avvicinerebbe a quello di Alexis Sanchez, oggi il giocatore più pagato della rosa con quasi 30 milioni di euro lordi a stagione. «L'agente di Pogba è pronto a mettere fine ai problemi di questi mesi - rivela una fonte dall'Old Trafford - C'era stata una significativa rottura quando c'era Mourinho in panchina. Una volta chiuso il mercato di gennaio, Raiola parlerà del futuro del suo assistito ma non c'è alcuna possibilità che vada via, non era mai stato così felice allo United come adesso». 

IBRA SU POGBA - Su Paul Pogba, la battuta di Zlatan Ibrahimovic, di cui condivide l'agente (Raiola, ndr) e che è rinato allo United dopo l'esonero di Mourinho: «Ci sono giocatori come Paul che hanno bisogno di essere liberi di fare quello di cui sono capaci. Mourinho ha le sue idee ma alcuni giocatori vanno oltre e vanno lasciati liberi. Paul non sentiva la fiducia dell'allenatore e Mourinho non aveva fiducia in lui. Ma sono cose che succedono, non tutti vanno d'accordo».  

(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA