«Manchester United, Lukaku vuole la Juve per Cristiano Ronaldo»

Se il belga dovesse lasciare i Red Devils, scrive il Sun, vorrebbe passare in bianconero. Decisiva la possibilità di giocare il portoghese, di cui è fan
«Manchester United, Lukaku vuole la Juve per Cristiano Ronaldo»© AFPS
2 min

MANCHESTER - Se dovesse lasciare il Manchester United, Romelu Lukaku vorrebbe passare alla Juventus per poter così giocare accanto a Cristiano Ronaldo. Secondo il Sun l'attaccante belga, che ha segnato solo dieci gol quest'anno, sarebbe sempre più lontano dai Red Devils.

STAGIONE DELUDENTE - Da quando in panchina è arrivato Ole Gunnar Solskjaer, Lukaku è finito scavalcato nelle gerarchie da Marcus Rashford e si è trovato spesso costretto a giocare fuori posizione. In caso di addio al club, scrive il Sun citando una fonte interna all'Old Trafford, "la destinazione preferita di Lukaku sarebbe la Juventus. E' infatti un grande fan di Cristiano Ronaldo". Tuttavia, Lukaku mantiene ancora più di qualche estimatore a Manchester, prosegue il tabloid, che prefigura un'estate particolarmente calda. I Red Devils, infatti, sarebbero interessati anche a Ivan Rakitic, centrocampista croato sotto contratto con il Barcellona fino al 2021, oggetto del desiderio dell'Inter, che avrebbe più volte manifestato la volontà di cambiare aria. E potrebbero far spesa in Italia anche in difesa.

IL FUTURO DI LUKAKU - Lukaku ha segnato 24 gol in 58 presenze con i Red Devils. Il belga, che piace anche all'Inter, è costato 85 milioni di euro al Manchester United nell'estate del 2017. Sembra difficile, conclude il Sun, che possa andar via per una cifra molto più bassa. E dall'Inghilterra già filtrano ipotesi di scambio con Icardi o Dybala.


© RIPRODUZIONE RISERVATA