«Real, il Chelsea fissa il prezzo: 116 milioni per Hazard»

Secondo il quotidiano spagnolo As, il belga sarebbe il primo obiettivo dei Blancos. L'esterno dei Blues ha il contratto in scadenza nel 2020
«Real, il Chelsea fissa il prezzo: 116 milioni per Hazard»© Getty Images
2 min

ROMA - Il Real Madrid continua la trattativa per Eden Hazard. La stella del Chelsea è da anni un pezzo molto ambito per i blancos e ora che il suo contratto è vicino alla scadenza (il contratto termina nel 2020 e il belga non ha rinnovato), il club londinese è disposto a parlare di un trasferimento. Una trattativa voluta fortemente da Zinedine Zidane, grandissimo estimatore dell'esterno: il tecnico francese è alla ricerca di di colpi che possano ricostruire il Real Madrid dopo il fallimento di questa stagione.

LA TRATTATIVA - Stando a quanto riportato dal quotidiano As, in un primo contatto, il Chelsea avrebbe fissato il prezzo di vendita a 116 milioni di euro, una cifra che il Real Madrid non è disposto a raggiungere almeno inizialmente. L'idea è quella di spendere 80 o 90 milioni di euro per il 28enne belga. La sensazione è che l'accordo si possa chiudere tra 103 e 105 milioni di euro, anche se la società londinese dovrà riflettere a lungo a causa del blocco di mercato imposto dalla Fifa: la federazione internazionale ha già detto no alla richiesta di sospensiva presentata dal Chelsea e, a meno di colpi di scena, i Blues non potranno operare nelle prossime due sessioni di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA