Joao Felix bloccato dal suo presidente: «Il Benfica non venderà nessuno»

Luis Filipe Vieira: «Terremo i nostri migliori talenti». E secondo il Correio da Manha la clausola del baby fenomeno potrebbe addirittura salire a 200 milioni
Joao Felix bloccato dal suo presidente: «Il Benfica non venderà nessuno»© EPA
2 min

LISBONA (Portogallo) - Negli occhi la splendida tripletta di Europa League contro l'Eintracht, nella testa la consapevolezza di avere a che fare con un giocatore di cui sentiremo parlare (e tanto) nei prossimi anni. Cristiano Ronaldo lo sponsorizza perché Joao Felix piace praticamente a chiunque. Il baby talento del calcio portoghese fa gola a tutti i top club europei: la Juventus è in prima fila così come Manchester City, Real Madrid e Psg.

E QUELLA CLAUSOLA... - I buoni rapporti della dirigenza bianconera con Jorge Mendes potrebbero dare una svolta alla trattativa ma le parole del presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, hanno un po’ smorzato gli entusiasmi: «La nostra squadra farà di tutto per far restare i suoi gioielli - ha detto a margine di un evento -. Quello che vorrei garantire ai tifosi è che nessuno se ne andrà. Non vogliamo fare piaceri a nessuno o far partire i nostri migliori talenti». L’obiettivo appare chiaro: tenere i più forti e costruire un futuro ricco di soddisfazioni. A “complicare” i piani della Juventus, secondo quanto riportato dal Correio da Manha, ci sarebbe anche la volontà del club lusitano di rinnovare il contratto a Joao Felix aumentando la clausola: da 120 a 200 milioni di euro!

Juventus, CR7 fa il mercato: ecco tutti i nomi

Pogba via dallo United: una rivale per la Juve


© RIPRODUZIONE RISERVATA