Chelsea, David Luiz rinnova fino al 2021

Il club londinese il giorno dopo la qualificazione alla finale di Europa League ha annunciato il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, con il difensore brasiliano
Chelsea, David Luiz rinnova fino al 2021© EPA
1 min

ROMA - Continua il matrimonio tra David Luiz ed il Chelsea. Il difensore brasiliano, classe 1987, protagonista nella semifinale di Europa League contro l'Eintracht con un pazzesco salvataggio sulla linea di porta nei tempi supplementari, ha firmato questo pomeriggio con il club londinese il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, fino al 2021.

IL COMUNICATO - La notizia del rinnovo arriva direttamente dal Chelsea che sul proprio sito ufficiale nel tardo pomeriggio ha comunicato: "Affare fatto! Il difensore del Chelsea David Luiz ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 2021". Il difensore, perno della difesa di Maurizio Sarri come testimoniano le 48 presenze stagionali, dopo la firma ha dichiarato sempre per il sito ufficiale dei Blues: "Sono felice di essere qui e di poter rimanere. Amo questo club e ho ancora l'ambizione di un giovane giocatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA