"Hazard vuole il Real Madrid. Il Chelsea chiede più di 125 milioni"

Secondo i media inglesi la società spagnola non andrebbe oltre l'offerta di 97,5 milioni di euro e servirà tempo per limare il gap. I Blues, però, rischierebbero di perdere il belga a zero la prossima stagione dato che il contratto del giocatore scadrà nel 2020
"Hazard vuole il Real Madrid. Il Chelsea chiede più di 125 milioni"© AFPS
3 min

ROMA - Eden Hazard vuole lasciare l'Inghilterra, ma il suo passaggio dal Chelsea al Real Madrid non è così scontato. I media spagnoli danno l'affare per fatto, mentre quelli inglesi non sono convinti che il trasferimento vada in porto.

IL PIANO DI SARRI 

MARQUINHOS: NIENTE JUVE

Distanza

Hazard ha ormai deciso di vestire la camiseta blanca e vorrebbe che l'affare si chiudesse entro il 4 giugno, prima degli impegni con il Belgio. Secondo il Mail, però, la distanza fra domanda del Chelsea e l'offerta del Real Madrid è ancora abbastanza ampia: nonostante il giocatore sia in scadenza nel 2020 e ci sia il rischio di perderlo a zero fra un anno, il Chelsea insiste nel chiedere oltre 125 milioni di euro mentre il Real è fermo a 97,5. Per i media britannici servirà più tempo per limare un gap così ampio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA