"Juve, scambio shock: Dybala e Alex Sandro per avere Pogba!"

Secondo il tabloid inglese Daily Express i bianconeri sarebbero pronti a sacrificare due dei propri gioielli per arrivare al centrocampista francese, da tempo sogno dei tifosi e della società torinese
"Juve, scambio shock: Dybala e Alex Sandro per avere Pogba!"© Getty Images
3 min

MANCHESTER - Clamorosa indiscrezione direttamente da Manchester, Inghilterra: la Juventus sarebbe pronta a tutto per avere Paul Pogba nella propria rosa la prossima stagione e dare l'assalto alla tanto agognata Champions League. I bianconeri di Agnelli, infatti, non mollano Paul e per ottenere il centrocampista, tra l'altro ex giocatore dei bianconeri, avrebbero offerto al Manchester United, titolare del cartellino, Paulo Dybala e Alex Sandro. Questa è la notizia shock comparsa oggi sul tabloid inglese Daily Express, nella sua edizione domenicale. Se fosse confermata, questa indiscrezione avrebbe del clamoroso perché sacrificare due giocatori considerati titolari nello scacchiere bianconero degli ultimi anni per uno solo, peraltro ex della Juve, sarebbe a dir poco sorprendente come strategia per Paratici e Nedved.

Il Real frena, la Juve ne approfitta

L'edizione domenicale del tabloid aggiuge, inoltre, che il Real Madrid, tra i club più interessati a Pogba, avrebbe frenato sull'operazione dovendo prima cercare di vendere Gareth Bale. Da qui il blitz di Paratici che avrebbe messo sul piatto i due giocatori seguiti dallo United. Come detto anche giorni fa riguardo al Mercato del Manchester United, i Red Devils hanno concluso una stagione molto deludente e sono scatenati sul mercato avendo messo gli occhi su tanti gioielli in giro per l'Europa: da De Ligt - anche lui seguito dai bianconeri (ndr) - a Sergio Ramos passando per Rabiot e Griezmann. Vendere Pogba, dunque, potrebbe sembrare controproducente per gli inglesi che, però, avrebbero l'opportunità di puntellare sia difesa che attacco grazie alla Juventus e poi concentrare le proprie forze sul centrocampo e la zona offensiva. Sarà un'estate rovente, nonostante il clima non lasci al momento presagire niente di tutto questo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA