Juventus, Paratici:"Mai avuto contatti con Guardiola. Idee chiare sull'allenatore"

Così il CFO dei bianconeri: "Attendiamo la fine di tutte le competizioni". Poi su Dybala: "È un giocatore importante e abbiamo fiducia in lui"
Juventus, Paratici:"Mai avuto contatti con Guardiola. Idee chiare sull'allenatore"© Bartoletti
3 min

GENOVA - Tocca al direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, fugare ogni dubbio riguardo le voci che vedono Guardiola prossimo allenatore della Juventus. Prima dell'ultima gara di campionato contro la Sampdoria, ai microfoni di Dazn, Paratici risponde alle domande partendo proprio dalla suggestione Guardiola"Il nostro è un mondo un po' strano in questo momento. Con Guardiola non abbiamo mai avuto contatti e mai ci abbiamo pensato, perchè è sotto contratto e per mille motivazioni. Mi sembra tutto molto strano, ma questo è il nostro mondo e lo accettiamo". Così il ds della Juve per confermare la non veridicità di queste voci. Inoltre, ancora sull'argomento allenatore, Paratici aggiunge: "Sull’allenatore noi abbiamo le idee chiare, stiamo facendo le nostre valutazioni. Finché non termineranno tutte le competizioni mi sembra giusto rimanere in questa situazione, per rispetto di tutti”.

Mercato e nodo Dybala

Il ds si espone anche riguardo al prossimo mercato dei bianconeri rimanendo sul vago, ma rispettando i ruoli: “Noi non dobbiamo fare clamore o fare meglio della scorsa estate, dobbiamo soltanto costruire la migliore squadra possibile. Agiremo secondo le direttive del nuovo allenatore, aspetteremo lui prima di muoverci”. Tutto bloccato, insomma, in casa Juventus in attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore. Non può mancare, ovviamente, la domanda su Paulo Dybala che in tanti danno lontano dalla Juventus, ma non è dello stesso avviso Paratici: “E’ un grande giocatore, è nostro e abbiamo tantissima fiducia in lui, come testimonia l’investimento fatto quattro anni fa e il rinnovo di contratto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA