"James Rodriguez al Napoli in prestito: è fatta"

L'annuncio arriva dalla Colombia, la società partenopea per ora resta in silenzio. L'operazione potrebbe essere chiusa in prestito oneroso con obbligo di riscatto
"James Rodriguez al Napoli in prestito: è fatta"© EPA
Antonio Giordano
2 min

NAPOLI - "James Rodriguez ha un nuovo club! Dopo essere passato per il Bayern Monaco, e senza un ruolo nel Real Madrid, il colombiano andrà in prestito al Napoli!".  In Colombia si sbilanciano, lo ha fatto Espn addirittura con un tweet: James Rodriguez al Napoli. E al Napoli ci vanno cauti: silenzio (per ora). E’ la dura legge del mercato: però James Rodriguez è l’uomo dei sogni (di De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli) e la trattativa sta entrando in una fase cruciale.

James Rodriguez, i dettagli della trattativa

C’è un valzer di molti milioni di euro, e dei soldi - si sa - bisogna aver rispetto: ci saranno tempi che non si possono ancora definire, per arrivare ad una svolta, ma esiste la volontà delle parti di trovare un accordo. Il Napoli vuole James Rodriguez, James Rodriguez vuole il Napoli e il Real Madrid vuole incassare una cifra adeguata per la cessione di un fuoriclasse che al Santiago Bernabeu non troverebbe spazio. I sogni costano e richiedono anche pazienza per realizzarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA