Veretout, la Roma sorpassa il Milan!

Offerta di venti milioni più bonus alla Fiorentina, anche l'ingaggio offerto al giocatore è superiore a quello messo sul piatto dai rossoneri
Veretout, la Roma sorpassa il Milan!
Guido D'Ubaldo
2 min

La Roma è pronta a fare sul serio, per mettere a segno almeno un nuovo acquisto in concomitanza con il raduno della squadra, previsto per mercoledì. Al momento è confermata la partenza per Pinzolo il 29, con Fonseca che sarà presentato a Roma in quei giorni. Sul mercato i dirigenti giallorossi si stanno concentrando sul centrocampo, il reparto che il tecnico portoghese considera strategico per il suo gioco. Con il Napoli non c’è ancora accordo sulla valutazione di Diawara, che potrebbe arrivare alla Roma slegato dal trasferimento di Manolas e in un secondo momento. Allora Petrachi e De Sanctis si stanno muovendo su altri obiettivi. E tra questi Jordan Veretout è molto concreto.

Roma e Fiorentina in contatto, telefonata Pradè-De Sanctis: superata l'offerta Milan 

Dopo i primi sondaggi e i contatti avviati negli scorsi giorni, con un incontro avvenuto in una saletta riservata dell’aeroporto di Fiumicino e una telefonata tra Pradè e De Sanctis, il club giallorosso incontrerà lunedì Giuffredi, agente del centrocampista della Fiorentina. A quel punto sarà l’agente a portare alla Fiorentina l’offerta della Roma: venti milioni più bonus. Superiore a quella del Milan, che sta lavorando sul giocatore, ma non ha ancora concretizzato il suo interesse. Anche l’ingaggio offerto dai giallorossi a Veretout supera quello del Milan. Bisognerà ridurre le distanze con la Fiorentina, che valuta il centrocampista tra i 25 e i 30 milioni.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA