"Pépé vuole il PSG, l'Inter è alla finestra"

L'attaccante ivoriano, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Francia nonostante la corte dei nerazzurri e dell'Atletico Madrid. Si parte da una valutazione di 80 milioni di euro
"Pépé vuole il PSG, l'Inter è alla finestra"© AFPS
2 min

ROMA - L'Inter ha già presentato la sua offerta per l'attaccante ivoriano in forza al Lille Nicolas Pépé: 90 milioni di euro. Una cifra importante per un calciatore che in questa stagione con il club francese ha collezionato 23 gol in 41 presenze. Sulle tracce del 24enne ci sarebbe anche l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, impegnato a rimpiazzare Griezmann che dopo cinque anni non sarà più un calciatore dei Colchoneros. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, Pépé avrebbe espresso la propria preferenza: Paris Sain Germain.

Il calciatore vorrebbe rimanere in Francia anche per questioni familiari. Dall'altra parte il club di Al Khelaifi, però, stando a quanto riportato dai media francesi, al momento avrebbe altre priorità. Luis Campos, consigliere speciale del presidente del Lille Gerard López, ospite al programma Téléfoot su TF1, ha annunciato che Nicolas Pépé non lascerà il club per meno di 80 milioni di euro. Attaccante poliedrico, è stato utilizzato largo a destra nel 4-2-3-1 di Galtier a Lille. Dotato di un ottimo mancino, potrebbe essere la pedina giusta per la nuova Inter di Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA