"Barcellona, Lindelof è l'alternativa a De Ligt"

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, i blaugrana, incassato il sì del centrale olandese alla Juventus, starebbero già pensando al sostituto e potrebbero virare sullo svedese dei Red Devils
"Barcellona, Lindelof è l'alternativa a De Ligt"© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Tramontana ormai la trattativa per portare Matthijs De Ligt al Barcellona (il calciatore olandese è sempre più vicino alla Juventus), i vertici societari blaugrana starebbero già pensando al possibile sostituto. Victor Lindelof, centrale di 187 cm del Manchester United, stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbe un alternativa gradita al club catalano che, però, dovrà superare la resistenza dei Red Devils, che non vorrebbero privarsi del calciatore svedese.

Arrivato dal Benfica la scorsa stagione per 35 milioni, Lindelof è legato al club inglese da un contratto fino a giugno 2021 con opzione di prolungamento per un'altra stagione. In quest'annata, seppur fallimentare per lo United, il classe 94' ha collezionato 40 presenze e un gol, confermandosi uno dei pilastri dell'11 di Solskjaer. Il tecnico norvegese, dunque, non vorrebbe lasciar partire il calciatore, ma resistere alle avance del Barcellona non sarà di certo semplice.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA