"James Rodriguez vuole l'Atletico Madrid"

Secondo quanto riportato da Marca, il giocatore non vorrebbe cambiare città e avrebbe intenzione di firmare con i Colchoneros: Napoli beffato?
"James Rodriguez vuole l'Atletico Madrid"© Getty Images
3 min

ROMA - Dalla Spagna sono sicuri: James Rodriguez cambierà squadra ma rimarrà a Madrid. Il colombiano, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe scelto l'Atletico. Stando al quotidiano iberico, il fantasista non avrebbe intenzione di lasciare la capitale spagnola e sposerebbe il progetto dei Colchoneros piuttosto che quello del Napoli.

James Rodriguez, la bomba dell'Atletico Madrid

"Bombazo a la vista", così intitola Marca in prima pagina. L'acquisto bomba dell'estate per l'Atletico Madrid, dunque, sarà James Rodriguez. Il trasferimento, secondo i media spagnoli, è praticamente concluso. Fondamentale è stata la volontà del giocatore di rimanere a Madrid e di giocare al Wanda Metropolitano. Sul sito si legge: "Secondo fonti vicine all'operazione, l'affare sarebbe prossimo a concretizzarsi: il calciatore avrebbe frenato l'interesse del Napoli". Nelle ultime ore, Carlo Ancelotti aveva parlato della trattativa tra i partenopei e il Real Madrid: "C’è una trattativa in corso che sarà anche lunga. Speriamo che tutto vada bene, altrimenti restiamo forti lo stesso e cambiamo obiettivo”. Quanto riportato da Marca andrebbe anche contro le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che pochi giorni fa disse: "James Rodriguez piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole da parte del Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli".

ANCELOTTI: "JAMES? TRATTATIVA LUNGA"

DE LAURENTIIS: "JAMES VUOLE IL NAPOLI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA