“Neymar alla Juve, a breve l'incontro con Paratici”

Per il Mundo Deportivo ci sarà un colloquio tra il dirigente della Juventus e il papà dell’attaccante brasiliano in rotta con il Psg: l’operazione è davvero impossibile
“Neymar alla Juve, a breve l'incontro con Paratici”
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Clamorosa notizia che arriva direttamente dalla Spagna e che riguarda Neymar: a breve ci sarà un incontro tra Fabio Paratici e il papà del fuoriclasse brasiliano. A raccontare l’episodio in prima pagina è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo che scrive di come il club bianconero abbia seriamente intenzione di portare il giocatore a Torino per piazzarlo nello scacchiere offensivo di Sarri insieme a Cristiano Ronaldo. Neymar è ormai in rotta con il Psg, il Barcellona lo rivuole ma l’operazione è in salita per le ultime richieste della società di Al-Khelaifi.

Neymar alla Juve è impossibile

Ma la trattativa che vedrebbe Neymar vestire la maglia bianconera è davvero ai limiti dell’impossibile: la Juventus ha appena ultimato l’acquisto di De Ligt e sogna ancora di riportare allo Stadium Pogba. I costi del brasiliano, pagato 222 milioni, sono inaccessibili: guadagna tra i 30 e i 35 milioni a stagione, uno stipendio mostruoso che il club di Agnelli non avrebbe intenzione di sborsare. Un’operazione a effetto e che resterà tale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA