Elmas a Roma per le visite mediche. Poi la firma col Napoli

Il centrocampista pagato al Fenerbahce 16 milioni più bonus è sbarcato in Italia. In serata raggiungerà gli azzurri a Dimaro
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Elif Elmas è pronto a cominciare la sua avventura al Napoli e ad abbracciare la sua nuova squadra. Dopo l'ufficialità arrivata ieri sera dal club turco, questa mattina alle 9.52 il centrocampista è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con il volo Turkish Airlines 1861 proveniente da Istanbul. Insieme a lui anche il suo agente, George Gardi: "È staa una trattativa estenuante, complimenti al Napoli, perché il giocatore era conteso dalle big d'Europa. In questo senso è stata fondamentale la presenza di Ancelotti". Operazione chiusa con il Fenerbahce sulla base di 16 milioni di euro più bonus. 

In treno verso il ritiro

Elmas insieme allo staff medico del Napoli ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart: dopo i test lascerà la clinica romana per salire sul treno da Termini che lo porterà a Trento. Ad aspettarlo in serata un'auto del club che lo porterà a Dimaro, per cominciare la sua avventura in azzurro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA