Lazio, Lulic sicuro: "Non siamo da ottavo posto. Per la Champions serve rosa ampia"

Il bosniaco: "Milinkovic spero possa rimanere. Più siamo meglio è, la concorrenza aiuta. Jony? E' forte, può solo migliorare"
Lazio, Lulic sicuro: "Non siamo da ottavo posto. Per la Champions serve rosa ampia"
1 min

AURONZO DI CADORE - In conferenza stampa dal ritiro della Lazio di Auronzo, il centrocampista biancoceleste Senad Lulic ha ribadito che l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in Champions League: “Non siamo da ottavo posto come l’anno scorso. Dobbiamo imparare dai nostri errori. Serve una rosa ampia per lottare per la Champions, c’è bisogno di una squadra forte e sana, con meno infortuni possibili”. Sul mercato, in entrata e in uscita: “Spero che tutti i giocatori che sono qui in ritiro rimangano. Milinkovic? Per noi è importante, speriamo possa restare qua. Sono anche arrivati giocatori nuovi, speriamo che ne arrivino altri. Più acquisti ci sono, meglio è. La concorrenza fa bene a tutti. Se rimaniamo questi e se arrivano altri giocatori siamo a buon punto”.

La testa tra un po' andrà alla Supercoppa Italiana: “Negli ultimi anni ci stiamo dividendo le coppe con la Juventus. È normale pensarci , dobbiamo solo capire quando si gioca. Ma prima dobbiamo fare una bella preparazione, poi si vedrà”. Sul prossimo calendario del campionato: “Qualsiasi squadra incontri poco cambia, le devi affrontare tutti. Vediamo cosa uscirà”. Lulic è rimasto colpito dal nuovo arrivato Jony: “È forte, solo così si può migliorare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA