"James Rodriguez deve restare al Real Madrid"

Secondo un sondaggio lanciato da AS.com, 103.370 tifosi delle Merengues avrebbero votato per la permanenza del colombiano alla corte di Zinedine Zidane e soltanto 23.791 utenti sarebbero favorevoli ad una sua partenza. Uno scarto di quasi 80.000 preferenze
"James Rodriguez deve restare al Real Madrid"© AP
2 min

ROMA - James Rodriguez resta l'obiettivo di mercato numero uno del Napoli e di Carlo Ancelotti, ma dalla Spagna arrivano notizie poco rassicuranti per i tifosi partenopei. Secondo un sondaggio lanciato dal sito AS.com, la maggior parte dei supporters del Real Madrid vorrebbe tenere il fantasista colombiano anche per la prossima stagione.

 

James Rodriguez, il sondaggio

Sono oltre 125.000 le persone che hanno partecipato al sondaggio relativo al futuro di James Rodriguez: stando a quanto riportato dal sito spagnolo, 103.370 avrebbero votato per la permanenza del giocatore alla corte di Zinedine Zidane e soltanto 23.791 utenti sarebbero favorevoli ad una sua partenza. C'è uno scarto di quasi 80.000 voti. Dunque, l'81% dei tifosi del Real Madrid vorrebbe che il colombiano non partisse per altre destinazioni, ma la situazione non è tutta rose e fiori: James continua a lavorare con la squadra nella speranza di convincere Zidane a prenderlo in considerazione per la prossima stagione, ma l'allenatore non sembra convinto ad inserirlo nei piani. Nel caso comunque non dovessero arrivare offerte invitanti, James Rodriguez rimarrebbe a Madrid, per la gioia dei tifosi del Real.


© RIPRODUZIONE RISERVATA