"Dybala, contatti Juve-Psg: affare da 80 milioni di euro"

© Juventus FC via Getty Images

Come riporta il Daily Mail, il club francese e la società bianconera starebbero trattando per il trasferimento dell'attaccante a Parigi

ROMA - Il nome di Paulo Dybala accende gli ultimi giorni di calciomercato. L'attaccante argentino della Juventus è stato accostato anche a Manchester United e Tottenham ma nelle ultime ore ci sarebbe l'inserimento del Psg. Come riporta il Daily Mail, infatti, il club parigino e la società bianconera sono in contatto per il trasferimento della Joya a Parigi, per un affare da 80 milioni di euro. L'agente di Dybala, Jorge Antun, dovrebbe incontrare Leonardo, direttore sportivo del Psg, nei prossimi giorni per il passaggio dell'argentino in Francia. I francesi sono alla disperata ricerca di un colpo di mercato, soprattutto dopo la sconfitta in Ligue 1 contro il Rennes, e Leonardo sembra intenzionato a trovare l'accordo con la Juve entro mercoledì. Resta da vedere, però, se la Vecchia Signora accetterà l'offerta del Psg o alzerà la richiesta fino a 100 milioni di euro. Come sottolinea il tabloid inglese, Paratici avrebbe l'intenzione di cedere Dybala per provare l'assalto a Mauro Icardi prima della chiusura del calciomercato. 

 

 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home