Roma, da Schick a Defrel: i sei di troppo

Già 16 i movimenti in uscita per i giallorossi nel calciomercato estivo. Petrachi, però, deve ancora risolvere qualche caso aperto

ROMA - Dopo i colpi in entrata, la Roma cerca di sfoltire la rosa. Ieri è stato ufficializzato l'arrivo in prestito di Zappacosta dal Chelsea e i dirigenti giallorossi ora sono a lavoro per tagliare la lista di giocatori a disposizione di Fonseca. Tra prestiti e cessioni a titolo definitivo, il calciomercato estivo della Roma è stato già caratterizzato da 16 movimenti in uscita ma il ds Petrachi negli ultimi giorni di mercato deve ancora risolvere qualche caso. Da Schick a Defrel, sembrano esserci sei giocatori di troppo nella rosa di Fonseca.

© LAPRESSE

PATRICK SCHICK

Il 23enne è alla terza stagione con la maglia della Roma e non è ancora esploso. L'ex Sampdoria non ha convinto Fonseca e potrebbe partire per provare un'esperienza diversa e trovare più spazio. I giallorossi lo darebbero in prestito per non andare incontro a una minusvalenza ma il giocatore vorrebbe andare al Milan per ritrovare Giampaolo. Al momento, però, la pista più calda è quella che porta al Lipsia in Bundesliga anche se cedere il ceco a titolo definitivo sembra difficile e l'opzione del prestito è la più concreta. Al posto di Schick, Fonseca sogna Mariano Diaz.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home