Wanda Nara: “Psg la migliore opzione per Mauro anche se sarà difficile per la nostra famiglia"

La moglie e agente dell'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Morfi Telefe: "Devo fare avanti e indietro con i ragazzi, che vanno a scuola in Italia". Infine chiude all'ipotesi di rappresentare altri calciatori: "Lo faccio per amore, non per interesse". Poi su Twitter precisa alcuni passaggi delle sue dichiarazioni
Wanda Nara: “Psg la migliore opzione per Mauro anche se sarà difficile per la nostra famiglia"© ANSA
3 min

ROMA - Wanda Nara esce allo scoperto e per la prima volta parla del trasferimento di Icardi al Psg. Lo fa nella trasmissione argentina Morfi Telefe condotta dalla sorella Zaira. "Tra le opzioni che avevamo, il Psg era la peggiore per me perché devo fare avanti e indietro con i ragazzi, che vanno a scuola in Italia". Wanda avrebbe certamente preferito rimanere in Italia, anche perchè ammette: "C'erano molte squadre italiane importanti che lo volevano e sarebbe stato più comodo, però ho pensato a lui". Mauro Icardi è stato il vero nome calcio di questa sessione di mercato, un intrigo durato fino alle ultime ore di trattative, quando le parti hanno trovato l'accordo e l'argentino è volato a Parigi per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto, prolungando contestualmente quello con l'Inter.

Tra le opzioni si è parlato anche del Boca Juniors: "Mi piacerebbe che un giorno Mauro giocasse lì. Immagino cosa si può sentire scendendo in campo in uno stadio così, pur essendo del River non mi opporrei. Però non c'è stata nessuna proposta seria dal Boca", ammette Wanda. A proposito della foto di Maxi Lopez con Neymar, la showgirl argentina commenta: "Hanno caricato la foto lo stesso giorno in cui Mauro si è unito alla squadra. È una foto vintage, non è attuale. Voglio pensare che sia stata una coincidenza, perché tutti i giocatori sanno tutto“. La moglie e agente di Icardi, poi, allontana l'ipotesi di rappresentare altri calciatori: "Non posso, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l'amore che ho per Mauro". 

Wanda su Twitter

Wanda è poi intervenuta sul proprio profilo Twitter per precisare alcuni dettagli sulle sue dichiarazioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA