Real Madrid, Ramos spinge per Pogba: "Porte aperte ai grandi calciatori"

Il difensore dei Blancos ha voglia di rivincita dopo l'ultima deludente stagione: "Dobbiamo rialzarci, abbiamo fame di vittorie. Bale? Merita rispetto"
Real Madrid, Ramos spinge per Pogba: "Porte aperte ai grandi calciatori"© AFPS
2 min

MADRID (Spagna) –Dopo una lunga striscia vincente abbiamo smesso di vincere. Ma non siamo sazi. E’ successo e ora dobbiamo ricominciare”. Intervistato dal Daily Mail, Sergio Ramos assicura che il Real Madrid è pronto ad avviare un nuovo ciclo: “Sono arrivati ragazzi nuovi e siamo sempre candidati a vincere - ricorda il difensore spagnolo - qui sei obbligato a farlo ogni anno. Dobbiamo rialzarci dopo una brutta stagione e abbiamo ancora più fame di titoli. Penso che possa essere un anno positivo se facciamo le cose per bene sin dall'inizio”.

Sergio Ramos: "Bale va rispettato. Porte aperte a Pogba"

Ramos si schiera a difesa di uno dei suoi compagni più discussi, apparso più volte sul punto di andare via: “Bale è un grande giocatore ed è stato fondamentale in questi anni. Sulla stampa si leggono tante cose, alcune sono vere e altre no, ma credo che Gareth vada rispettato e ognuno è libero di fare quello che vuole nel proprio tempo libero”. E sullo Zidane-bis, Ramos aggiunge: “E’ sempre la stessa persona, mantiene la sua essenza come allenatore e in più ha maggiore esperienza”. Poi una battuta su Pogba: “Il Real ha sempre le porte aperte per i grandi giocatori e per me lui lo è. Ha dimostrato il suo valore alla Juve e allo United”.

(In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA