Icardi al Napoli, la frase misteriosa di Wanda Nara

© LAPRESSE

La moglie e agente dell'attaccante del PSG, ospite del programma Tiki Taka, si è concessa una battuta di mercato durante la trasmissione: "A gennaio potrebbero esserci sorprese"

ROMA - Mauro Icardi ha fatto il suo debutto con la maglia del PSG lo scorso sabato, ma dopo neanche 48 ore Wanda Nara è tornata a parlare di mercato e del futuro di suo marito. Nel corso della trasmissione Tiki Taka, l'agente del giocatore argentino si è concessa una battuta durante una conversazione con un altro ospite del programma, il quale stava spiegando che non accettare la proposta del Napoli, per l'ex Inter, sarebbe stata un'opportunità persa.

Wanda Nara: "Napoli, i soldi ci sono"

Wanda Nara ha risposto sorridendo: “Il Napoli ha conservato i soldi che avrebbe dovuto spendere per Icardi, sono ancora lì in cassa, magari ci sarà qualche sorpresa a gennaio”. Subito dopo, però, la moglie e agente dell'argentino ha precisato che l'attaccante è orgoglioso di poter giocare in un club celebre come il PSG. 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home