“Roma, Pastore va via? Milito lo vuole al Racing”

Secondo la CNN Deportes l’ex attaccante dell’Inter, adesso dirigente del club di Avellaneda, avrebbe chiamato il Flaco per riportarlo in patria
“Roma, Pastore va via? Milito lo vuole al Racing”© EPA
2 min

ROMA - L'avventura di Javier Pastore alla Roma non è mai decollata definitivamente. Un anno e mezzo con i giallorossi e molti problemi fisici per il Flaco che non è mai riuscito ad essere continuo fin qui. Per lui potrebbe essere l'ultima avventura nel calcio europeo ed ecco che si fanno avanti i primi rumors su un suo possibile ritorno in Argentina. 

Idea Racing per Pastore

Secondo quanto riportato dalla CNN Deportes il Racing sarebbe molto interessato a questa possibilità e potrebbe pescare un jolly importante per far sì che questo avvenga. L'eroe del Triplete dell'Inter Diego Milito è segretario tecnico del club di Avellaneda e potrebbe convincere l'attuale numero 27 della Roma a vestire la casacca biancoceleste. I due già si conoscono considerando l'esperienza in comune al Mondiale del 2010 con l'Argentina guidata da Diego Armando Maradona. 

Il sogno si chiama Talleres

Oltre al Racing, però, potrebbe esservi un'altra possibilità di ritorno in patria per Pastore. Il Flaco, infatti, ha sempre sognato di tornare a vestire la maglia dell'Atletico Talleres, club nel quale è cresciuto calcisticamente. "L’Atletico Talleres è il club del mio cuore e sogno sempre di tornare. È stata la mia prima scuola, il posto dove ho iniziato a crescere come persona e come giocatore. È stato magico perché lì ho vissuto la mia infanzia e la mia adolescenza e ho avuto la fortuna di incontrare molte persone che mi hanno aiutato, è il posto dove avrei sempre voluto essere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA