"Il Manchester United piomba su Kroos. Il Real Madrid ci pensa"

Stando a quanto riportato da Don Balon, i Red Devils avrebbero messo sul piatto 75 milioni di euro per strappare il centrocampista ai Blancos. Il tedesco potrebbe diventare una pedina di scambio per arrivare all'obiettivo numero uno di Zidane: Paul Pogba
10 - Toni Kroos© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Manchester United e Real Madrid sono certamente due delle squadre più gloriose e potenti del mondo. Tanti giocatori sono passati da una sponda all'altra: Beckham, Cristiano Ronaldo, van Nistelrooij, solo per citarne alcuni. Stavolta potrebbe toccare a Toni Kroos. Stando a quanto riportato da Don Balon, infatti, i Red Devils sarebbero intenzionati a provare l'assalto per il centrocampista del Real Madrid già a gennaio. Le due squadre hanno iniziato i rispettivi campionati in maniera opposta: i Blancos sono primi in classifica a due punti dal Barcellona, il Manchester United, invece, è solo a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. 

Kroos pedina di scambio per arrivare a Pogba

Kroos è il fulcro del centrocampo del Real Madrid e Zidane non vi rinuncia mai. Anche al Manchester United il suo ruolo non cambierebbe. Stando sempre a quanto riportato da Don Balon, infatti, il club sarebbe pronto a garantire al tedesco pieno potere nello spogliatoio, riconoscendogli quella leadership silensiosa di cui i grandi calciatori come lui sono dotati. Lo United sarebbe disposto a mettere sul piattoo 75 milioni di euro oppure a utilizzarlo come pedina di scambio per Paul Pogba. Il francese è il nome in cima alla lista dei desideri di Zidane, pertanto il club madrileno potrebbe cedere alle avance degli inglesi. Dato da non sottovalutare è poi la carta d'identità, con il francese che ha tre anni in meno di Kroos. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA