Icardi e il futuro: "Sfrutto l'occasione al Psg, poi si vedrà l'anno prossimo"

Le parole dell'attaccante argentino, a Parigi in prestito dall'Inter: "Sono molto contento, il clima all'interno della squadra è positivo"
Icardi e il futuro: "Sfrutto l'occasione al Psg, poi si vedrà l'anno prossimo"© AFPS
2 min

ROMA - "Per ora, sfrutto l'occasione di essere a Parigi. E vedremo cosa succederà l'anno prossimo". Sono le parole di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain in prestito dall'Inter rilasciate al quotidiano francese "Le Parisien". Dopo le tensioni con la società nerazzurra della stagione passata, il centravanti argentino è volato dai campioni di Francia in prestito con diritto di riscatto. Il suo futuro dipenderà anche dal suo rendimento che al momento è di 5 gol in 6 apparizioni con la maglia dei parigini. Gli ultimi due sono arrivati ieri sera nella gara di Champions League vinta dal Psg in casa del Bruges per 5-0: "Sono molto contento dei gol e della vittoria della squadra - ha detto Icardi sul match - Sapevamo che sarebbe stato difficile vincere in Belgio contro una squadra tosta. Il clima all'interno della squadra è positivo, l'atmosfera è buona".

Icardi sulla concorrenza in attacco

La concorrenza in attacco per Icardi è tanta. Il Psg può vantare un reparto offensivo con pochi eguali nel mondo: Di Maria, Neymar, Cavani e Mbappé e con quest'ultimo sta nascendo un gran feeling. "Conosciamo tutti le qualità di Kylian, sono molto felice di poter giocare con un giocatore di questo livello, è un vero piacere - sottolinea l'ex Inter - Rende le cose facili in campo.Andiamo molto d'accordo. Io nuovo Matador? Ce l'abbiamo già, è Edi Cavani. Io devo segnare e cercare di dare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Ad ogni modo, vado d'accordo con Edi, beviamo il Mate insieme, la cosa importante è il bene della squadra". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA