Lokomotiv, Semin: "Miranchuk? Può andare alla Juve o al Barcellona"

© AP

Così il tecnico dei moscoviti: "Aleksej è parte di questo club, è amato dai tifosi ed anche suo fratello gemello gioca qui. Se non andrà né in Italia, né in Spagna, allora resterà qui"

MOSCA (Russia) - Accostato da settimane alla JuventusAleksej Miranchuk ha avuto modo di farsi apprezzare ulteriormente dalla dirigenza bianconera con una rete segnata a Szczesny (il momentaneo 1-1 nel match di Champions di ieri sera) e, più in generale, con una prestazione di qualità e personalità. Il tecnico della Lokomotiv Mosca Yuri Semin, nella conferenza stampa post-partita, ha così parlato del futuro professionale del proprio talento: "Miranchuk e la Lokomotiv sono molto uniti: è amato dai tifosi, suo fratello gioca qui, gli piace giocare qui. Dove potrà andare in futuro? Alla Juventus, al Barcellona. O altrimenti resterà qui... La stessa cosa vale per suo fratello Anton, separare i gemelli non è facile".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home