"Juve, Emre Can nel mirino di Barcellona e Psg"

© Juventus FC via Getty Images

Come riporta Sport, il club spagnolo e la società francese sarebbero molto interessati al centrocampista bianconero

ROMA - Il futuro di Emre Can sembra sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista tedesco, convocato dalla Germania per gli impegni di qualificazione a Euro2020, sta vivendo un periodo particolare con la maglia dei bianconeri, un po' ai margini del progetto di Sarri dopo l'esclusione dalla lista per la Champions League. Emre Can potrebbe lasciare l'Italia nella prossima sessione di calciomercato e, come riporta Sport, sarebbe finito nel mirino di Psg e Barcellona, disposti a pagare tra i 40 e i 50 milioni di euro per il trasferimento del calciatore.

Emre Can: Barcellona e Psg in pole position

L'ex Liverpool, come sottolinea il quotidiano sportivo spagnolo, molto probabilmente lascerà la Juve a gennaio con Barcellona e Psg che, a caccia di un centrocampista, sarebbero pronte al testa a testa. Il club catalano e la società di Ligue 1 sembrano le favorite per il futuro del giocatore tedesco, che sta trovando poco spazio in bianconero sotto la gestione di Sarri. Il Barcellona ha il reparto di centrocampo ben coperto ma nella sessione invernale di mercato potrebbero partire un paio di giocatori (tra cui Rakitic) mentre il Psg sembra alla ricerca di un centrocampista con le caratteristiche di Emre Can.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home