Haaland: "Dormo con cinque amiche"

L'attaccante del Salisburgo, obiettivo della Juve, dribbla anche i rumors di mercato: "Giocare con Cristiano Ronaldo? No comment"
Haaland: "Dormo con cinque amiche"© EPA
2 min

Per Erling Haaland, il gioiello di 19 anni che sta facendo impazzire tutti con la maglia del Salisburgo, parlano i numeri stagionali: 26 gol in 18 partite tra campionato e coppe, in Champions League ha segnato 7 reti in sole 4 gare. Un animale. Juve, Real e Manchester United gli strizzano l'occhio, Paratici è già in missione per strapparlo alla concorrenza, ma dall'Asutria sparano - giustamente - alto: 80 milioni la richiesta. Ma le voci e i rumors di mercato non toccano Erling che continua a dribblare con i più classici dei "no comment".

Haaland alla Juventus, ecco l'offerta di Paratici

"Milan, doppio colpo: si lavora per Kean e Xhaka"

Haaland: "Dormo con cinque amiche"

Curioso, particolare, sintetico. È lo stile di Haaland nelle interviste, di poche parole ma interessante. Come quando parla delle sue "amiche" a letto: "Ho cinque palloni a letto, stanno sdraiati e dormo bene con loro. Li guardo ogni giorno, la cosa migliore è segnare gol. Sono le mie amiche", ha detto Haaland al quotidiano norvegese Dagbladet. Poi sul mercato non lascia trapelare nulla: "Come mi relaziono coi rumors? Bene. JuventusManchester United e Real Madrid? Sai cosa risponderò, nessun commento. Come sarebbe giocare con Cristiano Ronaldo alla Juventus? No comment". Haaland è così, piace anche per questo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA