Inter, Real e Barcellona all'assalto per Skriniar

© LAPRESSE

Le due big spagnole mettono il mirino sul nerazzurro che nel contratto non ha nessuna clausola rescissoria

MILANO - Il Barcellona e il Real Madrid tornano a turbare i sogni dei tifosi dell’Inter e pensano a Milan Skriniar per rinforzare le rispettive difese. Dopo che il difensore slovacco già in passato è stato oggetto dei desideri dei blaugrana e delle big inglesi, dalla Spagna è in arrivo un nuovo assalto. A gennaio o più probabilmente a giugno.

Inter, il Barcellona su Lautaro Martinez. Abidal: "Ha grandi qualità"

Non solo Conte, da Lotito a Ozil: mai più in giro da soli

Inter, assalto a Skriniar di Real e Barcellona

L’Inter ha fatto rinnovare a Skriniar il suo contratto la passata stagione e non ha inserito una clausola rescissoria per non metterlo al centro del mercato, ma è chiaro che di fronte all’interesse di due dei top club europei, capaci di offrire cifre importanti, lo scenario può cambiare. Anche se l’ad Marotta e il ds Ausilio prima di far partire un difensore come l'ex Samp ci penseranno con attenzione. In passato per lui erano arrivate proposte intorno ai 60 milioni, ma l’Inter ha sempre detto di no. Il finale della storia sarà lo stesso anche nei prossimi mesi?

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Skriniar in azione con la maglia dell'Inter

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home