"Pogba via dal Manchester United, ma preferisce il Real Madrid alla Juve"

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano francese L'Èquipe, il centrocampista francese avrebbe preso una decisione sul proprio futuro: i Blancos rimangono la sua destinazione preferita
"Pogba via dal Manchester United, ma preferisce il Real Madrid alla Juve"
2 min

PARIGI (FRANCIA) - L'avventura di Paul Pogba al Manchester United potrebbe davvero essere giunta al capolinea. Il centrocampista francese, secondo il quotidiano L'Èquipe, avrebbe deciso di dire addio ai Red Devils per iniziare una nuova avventura. La sua destinazione preferita rimane il Real Madrid, con Zidane che non ha mai nascosto il desiderio di volerlo allenare e che sta spingendo molto per vederlo con la camiseta blanca. Pogba, intanto, ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Manchester United, ma secondo L'Èquipe, l'addio potrebbe arrivare già in estate. Dopo un inizio di stagione sottotono e i continui problemi alla caviglia che lo tengono lontano dal campo da ottobre, il tempo di Pogba al Manchester United potrebbero dunque essere scaduto. 

Pogba e il desiderio della Juve di riportarlo in bianconero

Il centrocampista classe '93 è però il grande desiderio anche della Juve, che già nella finestra di mercato estiva ha cercato di riportarlo sotto la Mole. Il Polpo ha vissuto quattro stagioni da protagonista con la maglia bianconera, prima di lasciare Torino, destinazione Manchester, per 105 milioni di euro nell'estate 2016. Il francese, sempre secondo L'Èquipe, però, al momento preferirebbe il Real Madrid alla Juve. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA