Eriksen all'Inter, ci siamo. E' fatta per Young

Marotta e Ausilio hanno rilanciato con il Tottenham che sta trattando anche per Vecino. Trattativa definita per l'esterno del Manchester United
Eriksen in scadenza con il Tottenham© Getty Images
2 min

MILANO - Eriksen è sempre più vicino all’Inter. Marotta e Ausilio hanno rilanciato con il Tottenham, arrivando a offrire 15 milioni rispetto ai 20 che chiedono gli Spurs. Per definire il tutto potrebbero essere aggiunti 2-3 milioni di bonus in modo da avvicinarsi ulteriormente alla richiesta.

Eriksen all'Inter, l'agente a Milano

Un chiaro segnale alla svolta nelle trattativa è arrivato dal blitz dell’agente Schoots, sbarcato a Milano nelle ultime ore secondo un programma già stabilito per definire tutti i dettagli dell’operazione. In ballo c’è un contratto fino al 2024 da circa 9 milioni di euro netti a stagione.

Il Tottenham tratta per Vecino

Non è da escludere che fra Inter e Tottenham possa andare in porto anche un altro affare, quello relativo a Vecino: i due club stanno trattando, Marotta e Ausilio non vorrebbero cederlo in prestito perché ha un contratto in scadenza nel 2022. Si sta cercando una soluzione sulla formula.

Young all'Inter, è fatta

In attesa di sviluppi su Eriksen e Vecino, l'Inter ha definito l'operazione Young con il Manchester United. L'esterno sinistro del Manchester United arriverà nei prossimi giorni a Milano per le visite mediche


© RIPRODUZIONE RISERVATA