Inter, Eriksen in arrivo. Giroud aspetta... Politano

© Getty Images

L’esterno al Napoli sbloccherà l’arrivo del francese del Chelsea

MILANO - Domani sarà il giorno di Eriksen, ma il mercato dell’Inter non è ancora chiuso. Mancano altri due acquisti: un attaccante che sostituirà Politano e un centrocampista che prenderà il posto di Vecino. Qualcuno sperava di vederlo già oggi a San Siro, ma il danese non apparirà anche se il suo nome sarà gettonatissimo tra i tifosi. La trattativa con il Tottenham è stata conclusa per 20 milioni (niente bonus; pagamento rateizzato) e, se venerdì gli Spurs hanno chiesto di temporeggiare in attesa di individuare un sostituto, domani tutto diventerà ufficiale senza bisogno di una nuova conference call e il giocatore partirà per l'Italia. In teoria il viaggio di Christian potrebbe essere anticipato anche a stasera, ma a questo punto in viale della Liberazione vogliono fare tutto con calma, rispettando gli accordi presi con Levy che riflette, con i soldi bonificati dall’Inter, di acquistare un attaccante (William José della Real Sociedad avvantaggiato su Llorente) e non un centrocampista (verrà riscattato Lo Celso).

Giroud in attesa

Ancora in stand by il discorso per l’attaccante del Chelsea, ma ormai sul francese è tutto pronto. L’Inter attende solo che il Napoli annunci l’arrivo di Politano per chiudere l’operazione da 5 milioni con i Blues. In teoria non è escluso del tutto l’arrivo di Llorente in prestito, ma quest’affare può essere possibile solo se Gattuso avrà un altro attaccante. Ecco perché Giroud è in pole. Domani la fumata bianca?

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home