"Messi all'Inter: è tutto vero! La trattativa è in corso"

La rivelazione arriva dagli argentini di TNT Sports: “Il club nerazzurro sta spingendo per portarlo in Italia, la decisione sarà del giocatore. Discorsi avviati anche per il baby Thiago Almada”
"Messi all'Inter: è tutto vero! La trattativa è in corso"© Getty Images
3 min

Lionel Messi all’Inter? Per l’emittente argentina TNT Sports non è assolutamente fantacalcio. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto rivelato dal giornalista Castilla, starebbe realmente lavorando per portare il fuoriclasse del Barcellona a Milano: “Non è solo un sogno - ha dichiarato -. Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi ma l’Inter ci sta lavorando di certo”.

“Inter, non solo Messi. Anche Thiago Almada nel mirino”

E non è tutto perché i dirigenti nerazzurri starebbero avviando anche i primi discorsi per prelevare la giovane stella del calcio argentino, Thiago Almada. “È un classe 2001 che al Velez sta facendo cose eccellenti. Un giocatore rapido di enorme qualità che l’Inter di Suning sta trattando per 25 milioni. L’operazione è possibile, la società è in prima fila e pensa ad entrambi gli argentini per la prossima stagione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA