Bologna, Di Vaio cauto su Ibrahimovic: "Non mi è sembrato molto in forma"

Il capo degli osservatori rossoblù: "Bisogna considerare anche l'aspetto economico dell'operazione. Mihajlovic? È carico e sta bene, il suo lavoro e il suo carisma serviranno ai ragazzi per riconnettersi mentalmente"
Bologna, Di Vaio cauto su Ibrahimovic: "Non mi è sembrato molto in forma"© LAPRESSE
2 min

BOLOGNA - Marco Di Vaio, capo degli osservatori di mercato del Bologna, intervistato da ÈTv, smorza gli entusiasmi dei tifosi felsinei riguardo al possibile approdo sotto le due torri di Zlatan Ibrahimovic: "Al momento il mercato è un tema lontano e distante dai nostri pensieri, del resto in giro non c'è molto da vedere. Non ho visto molto in forma Ibra negli ultimi tempi e poi c'è anche la parte economica da tenere da conto...". L'ex attaccante ha poi confermato il grande desiderio di giocare di nuovo in campionato: "Tutti vogliamo riprendere la Serie A, non ci sono ansie o timori di contagiarsi. Siamo stati fortunati, Bologna ha gestito bene l'emergenza. La squadra è sana, tutti i test anti-coronavirus sono stati negativi al momento e nei prossimi giorni ne faremo altri. Stiamo avendo tutte le cautele per riprendere in sicurezza, attendiamo due date: quando potremo allenarci in gruppo e quando potremo giocare match ufficiali".

Di Vaio prosegue: "La ripresa della Bundesliga ha dato tanti stimoli, ma quello che ho visto non mi sembra vero calcio: non è facile ritornare dopo due mesi di inattività e senza tifosi negli stadi. Mihajlovic? È carico e in forma, il suo lavoro e il suo carisma serviranno alla squadra per riconnettersi con la testa. Dovremo essere subito pronti, veloci ed intensi per produrre il massimo pochissimo tempo". Chiusura sul rientro della squadra: "La rosaè ormai al completo, tra poco torneranno Soriano e Palacio, che è rientrato l'altro ieri da Milano per agli esami e nei prossimi giorni sarà al campo. Danilo farà ancora una settimana di quarantena".


© RIPRODUZIONE RISERVATA