Ufficiale, Cavani e Thiago Silva lasciano il Psg!

Il ds Leonardo ha annunciato che non rinnoverà i loro contratti: “Stiamo per arrivare alla fine”. Anche Meunier e Kurzawa verso l'addio
Ufficiale, Cavani e Thiago Silva lasciano il Psg!
3 min

PARIGI (Francia) - Il loro addio era già nell’aria, adesso però è arrivata anche l’ufficialità con l’annuncio di Leonardo. Cavani e Thiago Silva non rinnoveranno i contratti e lasceranno il Psg a fine stagione. “Siamo quasi alla fine - ha dichiarato il dirigente brasiliano in un’intervista a ‘Le Journale du Dimanche’ -. L’idea è quella di continuare con loro fino alla fine di agosto, quando verrà portata a termine la Champions League. È stata una decisione molto difficile da prendere, sono due giocatori che hanno fatto la storia del club. Abbiamo dovuto optare per una scelta logica, anche dal punto di vista economico. Meunier, Kurzawa e Choupo-Moting? Anche loro vanno verso la stessa direzione, ma ne discuteremo meglio nei prossimi due mesi”. Poi ha confermato Tuchel per la prossima stagione: “Ne abbiamo parlato, lui sa tutto. Non c’è niente con nessuno”.

Cavani, Inter o Atletico Madrid?

Cavani è sì tentato dal ritorno in Italia (l’Inter continua a seguirlo), ma per giocare nuovamente in Serie A dovrebbe accettare una sostanziale riduzione dell’ingaggio. Molto più fattibile l’opzione Atletico Madrid: il Matador sogna di essere allenato dal Cholo Simeone. Ancora più pretendenti, invece, per Thiago Silva. Sul centrale brasiliano ci sarebbero Milan - si tratterebbe di un clamoroso ritorno - e Napoli, come ha ipotizzato ESPN anche se ancora non sono arrivate conferme. Ancelotti lo vorrebbe come rinforzo d’esperienza per il suo Everton mentre il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo è l’ultimo club che ha palesato il proprio interesse per il 35enne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA