"Lautaro Martinez al Barcellona, ma deve partire Coutinho"

ESPN cita fonti vicine alla trattativa e l'attaccante dell'Inter avrebbe già detto sì ai blaugrana. Il club catalano, però, deve fare cassa con alcune cessioni
"Lautaro Martinez al Barcellona, ma deve partire Coutinho"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il Barcellona ha già il sì di Lautaro Martinez, ma perché il giocatore dell'Inter diventi un giocatore blaugrana serve fare cassa e in particolare trovare un acquirente per Philippe Coutinho. "Espn", che cita fonti vicine alla trattativa, rivela che le conseguenze economiche della pandemia hanno limitato la capacità di spesa del Barcellona che prima di andare all'assalto dell'attaccante dell'Inter ha necessità di vendere.

Inter, Allegri al posto di Conte

Coutinho, addio Barcellona?

E il calciatore che potrebbe permettere ai catalani di incassare di più è Coutinho, di ritorno dal prestito al Bayern Monaco e pagato 160 milioni di euro appena due anni e mezzo fa: nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno in Premier per quanto, ad oggi, non siano arrivate offerte concrete. Altri giocatori destinati a fare le valigie per finanziare il mercato in entrata sarebbero Semedo, Rakitic e Dembelé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA