PES 21, Willian già all'Arsenal: svelato l'acquisto dei Gunners?

Un'anticipazione del prossimo titolo Konami rivela il possibile passaggio del brasiliano da una squadra all'altra di Londra
PES 21, Willian già all'Arsenal: svelato l'acquisto dei Gunners?
2 min

LONDRA - Potrebbe essere una semplice gaffe, magari una prova. Oppure si potrebbe trattare anche di una vera e propria anticipazione di calciomercato. Fatto sta che gli screen di un video di presentazione del nuovo capitolo della saga calcistica Konami, PES 2021, mostrano chiaramente il brasiliano Willian con la maglia dell'Arsenal. Un'operazione che è nell'aria da tempo, ma ancora non ufficiale visto che sul giocatore (svincolato dal Chelsea, non avendo rinnovato il contratto in scadenza) ci sono anche Tottenham, Juventus, Barcellona e molte altre squadre di primissimo livello.

PES 2021 anticipa Willian all'Arsenal?

Tuttavia, l'indizio non può certo essere trascurato: l'Arsenal ha stretto una partnership ufficiale con il videogioco Pro Evolution Soccer e l'ultima clip (della durata di sette secondi) dice inizialmente "nuovi acquisti", per poi passare con l'inquadratura su Willian che indossa la nuova divisa dei Gunners griffata da Adidas e il conseguente "benvenuto all'Emirates". La clip, con una filigrana PES 2021 nell'angolo in basso a sinistra, è stata diffusa da The Sun.


© RIPRODUZIONE RISERVATA