"Clamoroso Messi: anche la Juve si è interessata"

Secondo L'Equipe il club bianconero avrebbe avuto contatti con il padre del fenomeno argentino per formare una coppia da sogno con Crisitano Ronaldo
Lionel Messi© EPA
2 min

TORINO -  Mentre Lionel Messi avrebbe deciso di unirsi al Manchester City, non mancano le ipotesi su possibili colpi di scena per il futuro del numero 10 del Barcellona. "Il padre del giocatore, ha educatamente ascoltato Leonardo, il direttore sportivo del PSG, raccogliendo anche l'appello della Juventus, che avrebbe tentato anche un approccio discreto, secondo le nostre informazioni", questo è quanto riportato da L'Equipe, che non escluderebbe dunque un possibile passaggio della Pulce in bianconero. "I campioni d'Italia sognerebbero di formare un duo offensivo Cristiano Ronaldo-Messi. I due uomini si rispettano e si apprezzano, al di là della loro rivalità sportiva e insieme avrebbero le armi per riconquistare la Champions League" conclude il quotidiano francese.

L'ipotesi appare, in realtà, impossibile: Messi nelle prossime ore è atteso a Barcellona dove dovrà fare chiarezza sul suo futuro direttamente con il club catalano. L'unica pista possibile, come avrebbe spiegato anche il papà a Leonardo, resta quella del Manchester City. Ma la telenovela è destinata ancora a continuare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA