Roma, Monchi: «Se cercate un responsabile lo avete davanti a voi»

Il ds spagnolo non si tira indietro: «Ho le spalle larghe, le polemiche mi rendono solo più forte. Resto ottimista, confido nel lavoro di Di Francesco»
Roma, Monchi: «Se cercate un responsabile lo avete davanti a voi»© Bartoletti
1 min

ROMA - «Se cercate un responsabile ce lo avete qui, davanti a voi». Non si tira indietro il ds Monchi. La Roma è appena uscita sconfitta nel risultato e nel morale dalla sfida impari contro il Real Madrid. Un 3-0 netto che non lascia spazio a dubbi o rimpianti. «In una stagione succedono cose così, abbiamo vissuto una situazione simile lo scorso anno a dicembre, la differenza è che ora sta succedendo prima. Sono fiducioso e confido al 100% in Di Francesco perché è un grandissimo allenatore». 

Monchi in mixed zone prova a difendersi dalla critiche che inevitabilmente gli piombano addosso ovunque, nel mondo reale come in quello dei social. «Faccio il ds e se sono qui non è perché ho vinto un sorteggio o alla lotteria. Non ho paura di niente. Quando le cose si fanno più difficili io sono più forte. Ho voglia di lavorare oggi più di ieri, sono convinto che troveremo la strada giusta. Se dobbiamo trovare o cercare un responsabile è qui davanti a voi. Io prendo tutto, ho le spalle grandi». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video