Diretta Borussia Dortmund-Tottenham ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni

I tedeschi cercano di ribaltare il ko dell'andata a Londra nel ritorno degli ottavi di Champions League
Diretta Borussia Dortmund-Tottenham ore 21: come vederla in tv e probabili formazioni© Getty Images
2 min

DORTMUND - Dopo la vittoria del Tottenham all'andata degli ottavi di finale di Champions League, il Borussia Dortmund cerca l'impresa in casa per passare ai quarti. Gli inglesi, però, hanno vinto 3-0 a Londra e sono con un piede al prossimo turno della fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea per club. Inoltre, i tedeschi vengono dalla sconfitta di Bundesliga sul campo dell'Augsburg mentre il Tottenham ha rimediato un pareggio contro l'Arsenal nell'ultimo turno di Premier League dopo due sconfitte di fila, contro Chelsea e Burnley.

DIRETTA TV E STREAMING - La sfida tra Borussia e Tottenham è in programma alle ore 21 allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253. La diretta streamind di Borussia Dortmund-Tottenham è disponibile su Skygo.

Segui Borussia Dortmund-Tottenham LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Favre cerca l'impresa e ci dovrebbe provare con il modulo 4-2-3-1: unica punta Gotze con Sancho, Reus e Guerriero a supporto. In mediana, dovrebbero esserci Witsel e Delaney. Il Tottenham, invece, potrebbe presentarsi a specchio e puntare su Kane in avanti e il trio Son-Lamela-Lucas Moura sulla trequarti. 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerriero; Gotze. Allenatore: Favre

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Winks, Sissoko; Lucas Moura, Lamela, Son; Kane. Allenatore: Pochettino

Arbitro: Makkelie (Olanda)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video