Guardiola e la curiosa gag con la bottiglietta in conferenza stampa

Siparietto divertente del tecnico del Manchester City nel post partita della sfida con l'Atalanta a Milano: prima toglie un oggetto di uno sponsor, poi si rende conto che deve restare lì
Guardiola e la curiosa gag con la bottiglietta in conferenza stampa
1 min

MILANO - Divertente siparietto di Pep Guardiola ieri sera, pochi istanti prima della conferenza stampa a San Siro, nel post partita di Atalanta-Manchester City 1-1. L'allenatore spagnolo dei Citizens ha tolto una bottiglietta di uno sponsor dalla scrivania della sala conferenze, ma un addetto l'ha subito rimessa a posto. A quel punto Guardiola è prima rimasto sorpreso per qualche istante, poi si è reso conto che la bottiglietta era lì per motivi promozionali e, sorridendo, ha detto in italiano: "Questi pagano, ragazzi...." e poi, rivolto a qualche delegato Uefa presente in sala, ha scherzato: "Uefa, questi pagano, è giusto".

Guardiola e la bottiglietta? Era già successo a Nicola

Una scena analoga era accaduta anche lo scorso anno a Davide Nicola, all'epoca allenatore dell'Udinese, che aveva spostato alcune bottiglie d'acqua per poi vedersele rimesse a posto, di fronte a lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video