Diretta Bayern Monaco-Chelsea ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo la vittoria per 3-0 allo Stamford Bridge, i bavaresi ospitano i Blues di Lampard nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Diretta Bayern Monaco-Chelsea ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Nonostante la sconfitta per 3-0 della gara d'andata in casa, il Chelsea di Frank Lampard proverà a scalare l'Everest nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma stasera alle 21 all'Allianz Arena. Uno stadio che evoca ricordi felici al tecnico dei Blues che, otto anni fa, quando ancora era in campo, sconfisse i bavaresi in finale ai rigori. Nel match d'andata Lewandowski e Gnabry (doppietta) stesero gli inglesi mettendo il punto esclamativo sul passaggio del turno. Il tecnico dei tedeschi Hans Flick, però, tiene alta l'attenzione: "La finale di Lisbona non è ancora nelle nostre teste, noi siamo abituati a pensare solo alla prossima partita e adesso c'è il Chelsea. Vogliamo fare un'ottima prestazione e vincere ogni partita". E fin qui il Bayern non ha tradito le aspettative: 7 vittorie in 7 partite e 27 gol all'attivo. 

Bayern Monaco-Chelsea: dove vederla in tv

Bayern Monaco-Chelsea è in programma alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Chelsea

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

CHELSEA (4-3-3): Caballero; James, Christensen, Zouma, Emerson; Barklsey, Kanté, Kovacic; Hudson-Odoi, Abraham, Mount. ALL.: Lampard.

ARBITRO: Hategan (Romania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video