Il clamoroso insulto di Griezmann a Sanchez dopo il rigore sbagliato

Dopo l'errore dal dischetto la panchina dei Colchoneros esplode di gioia e l'attaccante francese si lascia andare: ecco cosa ha detto
Il clamoroso insulto di Griezmann a Sanchez dopo il rigore sbagliato
2 min

Rigori fatali per l'Inter, che saluta la Champions League facendosi eliminare dall'Atletico Madrid. Dopo il 2-1 al termine dei tempi supplmentari, i tiri dal dischetto hanno segnato l'eliminazione dei nerazzurri con gli errori decisivi di SanchezKlaassen Lautaro Martinez. In particolare, dopo l'errore del cileno, le telecamere hanno catturato un momento particolare dalla panchina dei Colchoneros.

Griezmann, l'insulto verso Sanchez dopo il rigore

Quello di Sanchez, con il tiro parato da Oblak, è stato il primo errore dal dischetto. Esplosione di gioia per il Civitas Metropolitano e per la panchina dell'Atletico Madrid, dalla quale Antoine Griezmann si è lasciato andare ad un insulto con Sanchez. Le telecamere hanno ripreso il labiale dell'attaccante francese: "Cagon! Es un cagon el chileno, un cagon!", ovvero "Un fifone! Il cileno è un fifone!". Quello di Sanchez è stato il primo e determinante errore che ha poi portato all'eliminazione dell'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video